| Consiglio Easy Glider Eletric installazione motore
Un ragazzo dopo aver imparato a volare mi a dato questo modello da utlizzarlo per far imparare a sua volta mio nipote. Il problema è che da questo è stato tolta tutta la parte del motore,regolatore e batteria (come si vede dalle foto)...questo aveva bruciato diverse volte quello a spazzole che vi era montato sopra ed era caduto anche diverse volte...ma riparato ripartiva subito.....radio e ricevente li ho in quanto volo con elicotteri e quindi ho diverse rx com pure diverse radio......, i servi li ha lasciati,......ma come mi si diceva al campo conviene modificare il muso per poter inserire un motore brushless che da maggiori garanzie e prestazioni.....ora quello che chiedevo se qualcuno aveva fatto questa modifica su uno di questi modelli gia incollati, già assemblati....ho visto all'inizo del post una modifica ma l'aliante non era stato ancora chiuso...la modifica avveniva con i due semi gusci separati....qualcuno mi puo dare un consiglio come debbo operare invece su questo che è gia assemblato........
|