Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 11, 20:23   #193 (permalink)  Top
lucareds7
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da cmm59 Visualizza messaggio
I segreti sono frutto della tua/vostra fantasia.
A Lugo, il motore dell'Angelo Bastonatore è stato smontato ed osservato da tutti gli interessati ed alla prima occasione ripetiamo, ma ti accorgerai come è avvenuto a Lugo, che non c'è alcun segreto.
La "ricetta" è sempre la stessa, che è pubblicata agli occhi di tutti, in quei vecchi testi "sacri" già menzionati in svariate disussioni (non è necessario quello ingese, và benissimo quello italiano).
Mi è stata suggerita una ulteriore modifica al regolamento:
vietare le gare di GIP ai concorrenti di Modena......... non si farà molta cultura ma si risolve il problema!!!!!!!!
Ora ti saluto, vado in laboratorio a cercare di combinare qualcosa, che per questo argomento serve di più delle memorie di Viktor Schauberger (sempre cultura é......)

Cocchi
Ciao Franco,

complimenti per il risultato. Mi tocca fare gli straordinari al Dremel per cercare di mettervi il sale sulla coda!

Penso che tu abbia frainteso Cristiano, da come ho inteso io il discorso lui dice che segreti non ce n'è...

Ti chiedo una cosa, se ti va di rispondere... ho sentito parlare di alberi da 12 mm, si riferivano al tuo motore?

Grazie e salutami Pietro quando lo vedi,

ci si vede a Chiasiellis!