Questo thread che era iniziato sotto i migliori auspici, come espansione e continuazione di quello bellisimo sul Galaxy, mi sta cominciando ad annoiare.
Diatribe (sciocche) su eventuali prestazioni di motori di 30 e passa anni fa che non interessano, paternità di particolari aerodinamici su modelli magari fatti ad hoc per questa o quella competizione e poi mai riportati sulle scatole di serie.
Ma insomma ragazzi ma allora me ne torno su quell'altro thread dove si parlava di COSTRUZIONE di aeromodelli dell'epoca d'oro, finiture, installazione dei retrattili, ecc.
Molto più interessante che non sapere se il modello X del Signor Y ha ripreso il raggio di curvatura della deriva copiandolo dal modello del concorrente Z.
Mi sembrano i discorsi che si facevano al mio (allora) campo volo di Villasanta 35 anni fa. E se FS è di Milano sa di che parlo.
Noterete vero che anche gli assidui di questo argomento come Mario o Giorgio non si stanno facendo vedere?
Posso cortesemente riportare l'attenzione sul significato di questa discussione e cioè riportare in vita questi mostri urlanti degli anni d'oro dell'acrobazia Italiana e non?
Saluti
Andrea
|