Discussione: Super gommolo F18toon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 11, 20:31   #21 (permalink)  Top
IronmanII
User
 
Data registr.: 21-11-2009
Residenza: Asti - Piemonte
Messaggi: 58
Sposto la mia richiesta di quì che mi sembra il luogo più giusto..

Ciao Zionico il modello è spassosissimo!! Infatti mi sono stampato subito il tutto e voglio realizzarlo al più presto...
Ma c'è sempre un "ma" è il mio primo aereo costruito mi scuso pronti via per le castronerie e per quanta pazienza dovrete avere con me...

Prime domandine... una volta scaricato il tutto e presentato il disegnone tagliato mi sono reso conto che su alcuni pezzi (es capottina) è indicato 1mm presumo lo spessore del depron?? A parte che dalle mie parti ho già difficoltà a trovarlo nella sola mis di 3 mm e poi non ho mai letto del depron da 1mm... posso fregarmene? ce la si fa lo stesso a piegare il tutto?

Secondo e legata domanda... per piegarlo senza distruggerlo come posso fare? Quì ci sono mille pieghe e pieghine... phon? ferro con parsimonia? Che consogliate?

Colla dicendo che in tutti i brico della mia città non esiste la uhu por (ho trovato solo la hart x la balsa) che colla posso altrimenti cercare? Ho provato con la vinavil e ho visto che attacca e nn scioglie niente... posso usare quella o me la sconsigliate?

Per ora basta va... nel frattempo continua a tagliare hi hi
IronmanII non è collegato   Rispondi citando