Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 11, 14:34   #8 (permalink)  Top
figifed
User
 
Data registr.: 31-05-2010
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da Vulcan76 Visualizza messaggio
Ciao, io posseggo il T28 ed anche il Corsair, per quanto riguarda il T28 ti posso dire che è un farfallone molto leggero ma stabile, un consiglio: metti l'escursione dei servi al 60-65% e non avrai sorprese di blocco dei servi.
Ci fai le figure acrobatiche principali ed è a parer mio un ottimo trainer per farsi i pollici. Vola sempre molto alto e vedrai che se sbagli hai il tempo di riprenderlo anche a motore spento.
Per i pezzi di ricambio, dipende da cosa rimpi, cioè tutto e niente. Se hai la possibilità vola sempre in un campo d'erba alta ed il modello è praticamente indistruttibile, ma se proprio vuoi portarti qualcosa , procurati colla ciano per polistirolo e scotch ( quello per la carta non la bevanda... )ed un'elica non si sa mai.
Spero di esserti stato d'aiuto ciao e buoni voli e ottimi atterraggi.
straquoto!!
modello divertente e direi indistruttibile a meno che non lo sfracelli a tutta velocità nel cemento.
con il nastro e la colla adeguata( io non l'ho ancor trovata me lo sciolgono tutte!) sei a posto, addirittura io ho incollato con la bicomponente l'elica che mi si era spanata, e oramai regge da una decina e + voli..
occio ai carrelli, il filo di ferro con cui cono fatti, almeno nel mio, è temprato e durissimo, poco elastico, se lo urti si potrebbe spezzare (prendi quindi un pezzo di filo di quel diametro in negozio prima delle ferei!!)

buon divertimento!!
figifed non è collegato   Rispondi citando