Discussione: LiPo, note per l'uso.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 11, 12:36   #210 (permalink)  Top
zupermario
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
.............. ............. santa pace ......
Cio che volevo dire l'ho detto e non ho più ne tempo ne voglia di colloquiare con chi continua ad arrampicarsi sui vetri. Prosegui pure per la tua strada, io ho la mente troppo chiusa per capire le tue argomentazioni e resterò nella mia ignoranza.
Peccato che ad arrampicarti sugli specchi sei tu, e' evidente che vuoi mantenere un'auera di reverenzialita' sui caricabatterie certamente migliori che usano anche il bipolare e bilanciano con una combinazione dei due connettori, mi pare anche che ti piaccia far apparire le cose piu' complicate di quel che sono in modo da poter far credere che gli altri non abbiano capito niente, forse ti scoccia che ci voglia ben poco a capire questa cosa, ma cio' non toglie che caricando col solo connettore per il bilanciamento DI FATTO la carica e' bilanciata.

Che lo dica la definizione di BILANCIATO in italiano te l'ho gia' detto, preferisci la logica all'italiano? Ok:
le batterie caricate con i carichini col solo connettore bilanciato, a termine carica hanno tutte le celle allo stesso livello o no?
SI' -> bene, la carica e' bilanciata, la lipo e' bilanciata.

Questi sono i dati di fatto, c'e' proprio ben poco da dire.
zupermario non è collegato   Rispondi citando