Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 11, 22:02   #17 (permalink)  Top
supercessna
Sospeso
 
Data registr.: 03-02-2010
Residenza: dove capita
Messaggi: 115
motore...

Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Credo che dovrsti tenere in considerazione anche della costante a diametro 15, senzaltro lo scarico più aperto ti da subito la "botta" ai bassi, ma poi agli alti deficita. Con un diametro minore credo che otterrai una carburazione ed una erogazione più dolce e regolare, comunque sarà da tenere controllata la temperatura, che tenderà a salire.
Come faccio a tenere sotto controllo la temperatura? c'è qualche modo per farlo?.
Ho verificato, appena atterrato e dopo 5-6 minuti di volo. La testata era molto calda, scottava, mentre la parte inferiore era poco calda...sui 40 gradi credo... la mano ce la potevi lasciare tranquillamente.
Pnso che la testata,essendo la zona dove avviene lo scoppio, deve essere molto calda.
Penso che si trovava sicuramente sopra i 100°C.
supercessna non è collegato   Rispondi citando