Citazione:
Originally posted by myo@26 novembre 2004, 22:34 prima di tutto grazie per la risposta, bhe, ho montato dei servi che non sono proprio leggerissimi, che avevo
2 X FUTABA 3003 + RICEVENTE STANDARD, e con un pacco batterie da 8 celle AAA da 800mah, le pile da sole pesano 130g + 100 tra ricevente e servi + peso motore + regolatore di giri, il resto lo fa il modello, avevo pensato anche io a dei brushless ma dovrei ricomprare il regolatore perche non è predisposto per i brushless "J.tronik - JT 18 amps" il che mi costerebbe troppo :-( avevo pensato a questo motore Robbe [attachmentid=1647]
Unità di propulsione diretta per piccoli modelli a motore con 7 celle NC e un peso aereo fino a c. 1000 g.
Dati tecnici:
Peso: 105 g Lunghezza: 65 mm
Tensione: 10-12 Volt
Avvolgimenti: 5700 Avvolgimenti: 5700
Numero di celle: 10 corrente al max. rendimento: 4.00 A
potenza max: 9.00 A max. rendimento: 65.00 %
cosa ne pensi?
grazie
enzo |
Io suggerisco di diminuire il peso del modello in qualche modo...
ci sono dei servi hs 55 o quelli GWS che costano poco e pesano 7 - 8 grammi
Se monti quel motore su quel modello al primo atterraggio non perfetto fai parecchi danni....
guarda la discussione sul mio zero da passeggio trovi qualche informazione in piu...
Ti segnalo ma non li conosco dei regolatori bl che ho visto sul sito lipotech che costano poco, magari con uno di quelli e un cdrom riavvolto risolvi il problema...
Guarda alcuni modelli di IL ZOTT con cdrom e depron volano di brutto...
Io in questi giorni ho riavvolto il mio primo cd rom e pesa 25 grammi ed è piu potente di un 280...
salutone