Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 11, 21:42   #7 (permalink)  Top
novellino72
User

L'avatar di novellino72

Data registr.: 17-11-2009
Attualmente non sono pratico di meccanica, per questo mi spaventa la manutenzione più assidua richiesta dai modelli nitro, per altri versi validissimi.
Nella scala 1:5, al momento ho visto dal vivo solo i modelli FG (la versione base, ma mi hanno detto che per farli andare a dovere bisogna cambiare un po' di cosucce, tipo marmitta, centralina, sostituire un pignone in plastica con uno in metallo...e la spesa sale di parecchio...dai 1000 euro iniziali per la versione rtr ne vanno aggiunti almeno altri 500), ci sarebbe pure la Baja 5t, ma ha "solo" 2 ruote motrici ed è decisamente più costosa, credo che in negozio non si trovi a meno di 1600 euro, mi sbaglio?
Un'ultima domanda: la differenza tra i modelli FG standard e quelli Evolution è davvero così notevole? Le versioni Evolution costano quasi il triplo di quelle base (considerando l'acquisto a parte del radiocomando e dei servo), vi risulta che i modelli Evolution siano praticamente full optionals, cioè derivino dalla versione base a cui sono stati applicati tutti gli accessori tuning previsti dal catalogo?
novellino72 non è collegato   Rispondi citando