Citazione:
Originalmente inviato da pisa980 Ciao ragazzi, ho appena acquistato una bella Xray T3 2010 usata con una combo XERUN-60A-SD (V2.1) + Xerun 5.5 T. |
Sei al limite. Non puoi scendere ulteriormente con il motore senza cambiare l'ESC. Tra l'altro i motori hobbywing fanno meno giri degli altri. Per cui attenzione a quale motore monti
Citazione:
|
Innanzitutto volevo chiedervi i difetti piu comuni della T3 (cosa si usura per primo, eventuali setup base che utilizzate, tensione delle cinghie, siti/negozi dove comprare ricambi ecc. ecc).
|
Telaio asimmetrico che rende più difficile il bilanciamento (a meno che non vuoi spendere una 90ina di euro per il telaio Exotek per le LiPo, con barra ferma lipo), ammo non tra i più belli (in tanti li sostituiscono con i Tamiya) e con i piattelli regolabili (se li monti) che col tempo si sminchiano (non ancora succcesso).
Tenere presente che le sfere nel diffo posteriore si consumano facilmente. Perle sfere puoi mettere le JAAD da 2.4mm in ceramica che costano 1/3 delle originali. Per lo spingidisco, ci sono anche quelle (originali, non originali non so) in ceramica
Citazione:
Di cosa si tratta? ho provato a fare una ricerca sul forum ma nn ho trovato nessun risultato interessante.
A quanto dovrei settarlo con un 5.5T ed una ESC da 60A?
Grazie mille e...
A MANETTA!!!
|
praticamente, per consentire la rotazione del motore, devi fornire la corrente nel momento giusto (altrimenti non ruota). L'anticipo, indica con quanti gradi di anticipo (appunto) il regolatore deve dare corrente al motore. Maggiore è l'anticipo, più velocemente va il motore e più scalda... Quindi occhio...