| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: andora
| Xray T3, XERUN-60A-SD e timing.
Ciao ragazzi, ho appena acquistato una bella Xray T3 2010 usata con una combo XERUN-60A-SD (V2.1) + Xerun 5.5 T. Innanzitutto volevo chiedervi i difetti piu comuni della T3 (cosa si usura per primo, eventuali setup base che utilizzate, tensione delle cinghie, siti/negozi dove comprare ricambi ecc. ecc). Ieri ho fatto il primo "shakedown" su piazzale (povere cinghie ) e devo dire che sono davvero soddisfatto, ad occhio sembra "l'andare" della Kyosho V-one RRR che avevo , sabato prossimo sono curioso di vedere cosa combina in pista.Settando la ESC tra i vari parametri comuni (drag brake force, cut-off, ecc ecc...) ne ho notato uno che mi ha incuriosito: il TIMING che ora è settato a 15. Di cosa si tratta? ho provato a fare una ricerca sul forum ma nn ho trovato nessun risultato interessante. A quanto dovrei settarlo con un 5.5T ed una ESC da 60A? Grazie mille e... A MANETTA!!!
__________________ XRAY T3 2011 - Losi Micro rally 1/24 - Losi Micro Crawler 1/24 - Axial scx10 Honcho -Kyosho Miniz - Carisma GT14 ARR-Pro - Traxxas Vxl Ken BLock ed. - Thunder Tiger SB5 - Kyosho Miniz Moto Racer |
| | |
| Bookmarks |
| |