Citazione:
Originalmente inviato da coscer Grazie per la tua valutazione, pensando però mi risulta un pò strano è due sabati che ci volo e fatto volare gente più capace di me, se ci sfossero stati anche piccoli difetti costruttivi o strutturali credo si sarebbero evidenziati fin da subito...o forse no. !
Per il comando di deriva insieme agli alettoni, anche questa ipotesi la escluderei, solitamente non la uso su modeli di cui non ho molto famigliarità, però a questo punto tutto è plausibile...
Durante la vite, considerando che ero ad una certa altezza, ho avuto qualche secondo di tempo, per provare sia a cabrare tutto che dare tutto gas, ma nulla da fare, il modello era ingovernabile.. |
quando sei in vite non devi cabrare, devi mantenere il modello in picchiata e dare motore finchè acquisti una velocità sufficiente, se sei troppo basso naturalmente hai poche speranze
l'entrata in vite può essere causata da eccessiva escursione dei comandi, hai scritto che ti è successo durante una virata stretta alla minima velocità, è importante mantenere sempre una velocità idonea a mantenere autorità sui comandi.