Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Divertitevi ragazzi ma Non pensate sia Istruttivo un Modello Giocattolo nell'elimodellismo e se puntate all'elimodellismo rimarrete Presto delusi...e ripartite peggio che da zero con soldi spesi Inutilmente
Chi Vuole intendere ha inteso il Mio Consiglio.
Consiglio di Chi Pratica questo ... Elimodellismo e Gioco ...E tiene Ben separate le due cose.
Ciao |
Un po assoluto come concetto, è una verità, la tua e funziona, ma altri facendo percorsi diversi arriveranno allo stesso obiettivo...altre verità, anche io sto imparando e se non passavo per i "giocattoli" non avrei mai testato un interesse che ho da tempo e che diventa alla portata con l'innovazione tecnologica, perchè si dica quel che si vuole, ma è grazie alla mignaturizzazione se possiamo vedere modelli così piccoli volare e a costi davvero bassi, se fossero sul mercato da 20 anni allora nessuno avrebbe da ridire per chi comincia con questi modelli...ci sarebbero passati tutti in sostituzione di simulatori che 20 anni fa non poteva permettersi nessuno, i tempi cambiano e i mezzi a disposizione di chi vuole cimentarsi aumentano.
CB100, cb180Q, simulatore e ho messo in hovering il 450 da solo senza nessuno che muovesse gli stick al posto mio, anche io oggi avrei iniziato da un mSR.
Un Giorno mi piacerebe vedere un modello veramente piccolo dalle prestazioni alte e poterci fare 3d sopra il tavolo della cucina.
ciao
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video