Discussione: indecisione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 11, 16:28   #34 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Scusate solo un' ultimo intervento poi spero di non capitare piu' in tranelli simili!!!

L' utente in cerca d' aiuto si e' messo nelle vostre mani piu' che nelle mie ( vista l' inesperienza in questo campo ) , alche' si e' arrivati al punto di fargli cambiare idea e dirigersi su un determinato modello piuttosto che su quello postato da lui….
Tra le successive risposte che sono poi state postate e' emersa un po' di confusione , dai che si voleva scherzare e si pensava di averlo ormai indirizzato bene , questa confusione ha messo in dubbio pure me' che il msr gia' lo possiedo e che non ero in cerca di chiarimenti...Figurati lui….

Detto questo e' troppo ridottivo scrivere " ognuno si prenda cio' che piu' piace " senno' uno che scrive nei forum a fare
Adesso lui non prendera' piu' Blade accorgendosi solo in futuro di aver sbagliato ,
ma aime' ragazzi stavolta lo avete indotto voi a sbagliare , poco importa se poi si scrive che msr e' meglio di tutti nella sua categoria , ci possono essere 10 oppinioni a favore e 1 contraria , quel che rovina tutto e' proprio quella contraria non so' se rendo l' idea….Es: in 20 lodiamo un modello e lo consigliamo , mentre in 2 lo sminuizzano magari apportando un difetto noto , vuoi scommettere che il principiante domanda 100 cose inerenti a quelle 2 osservazioni negative e nel suo cervello pian piano abbandona l' idea di prenderlo…così era - così e' - così sara' sempre !!!! oltretutto non avete neanche riportato un difetto noto , ma limitati a snobbare la ditta in questione…questo e' tutto fuorche' obiettivita'….sempre dal mio punto di vista sia chiaro.

Lasciamo stare che poi ognuno prende cio' che vuole , questo vuol solo dire " non so' cosa altro rispondere e quindi fai come vuoi "….nell' automodellismo ho aiutato veramente tanta gente a scegliere bene quindi parlo x esperienza personale visto che lì sono " consigliere " e qui " da consigliare "… le parti le vivo in contemporanea…

Addirittura lui aveva gia' scelto " e chissa' perche' ha cambiato idea "….
Non voglia fare polemica e la chiudo qui , del resto mi serve ancora tanto il consiglio degli esperti , ma qualcosa di molto evidente non ha funzionato nei consigli dati…e vedo anche di non essere l' unico ad averla interpretata così….
t-tommj non è collegato   Rispondi citando