Scusate solo un' ultimo intervento poi spero di non capitare piu' in tranelli simili!!!
L' utente in cerca d' aiuto si e' messo nelle vostre mani piu' che nelle mie ( vista l' inesperienza in questo campo ) , alche' si e' arrivati al punto di fargli cambiare idea e dirigersi su un determinato modello piuttosto che su quello postato da lui
.
Tra le successive risposte che sono poi state postate e' emersa un po' di confusione , dai che si voleva scherzare e si pensava di averlo ormai indirizzato bene , questa confusione ha messo in dubbio pure me' che il msr gia' lo possiedo e che non ero in cerca di chiarimenti...
Figurati lui
.
Detto questo e' troppo ridottivo scrivere " ognuno si prenda cio' che piu' piace " senno' uno che scrive nei forum a fare

Adesso lui non prendera' piu' Blade accorgendosi solo in futuro di aver sbagliato ,
ma aime' ragazzi stavolta lo avete indotto voi a sbagliare , poco importa se poi si scrive che msr e' meglio di tutti nella sua categoria , ci possono essere 10 oppinioni a favore e 1 contraria , quel che rovina tutto e' proprio quella contraria non so' se rendo l' idea
.Es: in 20 lodiamo un modello e lo consigliamo , mentre in 2 lo sminuizzano magari apportando un difetto noto , vuoi scommettere che il principiante domanda 100 cose inerenti a quelle 2 osservazioni negative e nel suo cervello pian piano abbandona l' idea di prenderlo
così era - così e' - così sara' sempre !!!! oltretutto non avete neanche riportato un difetto noto , ma limitati a snobbare la ditta in questione
questo e' tutto fuorche' obiettivita'
.sempre dal mio punto di vista sia chiaro.
Lasciamo stare che poi ognuno prende cio' che vuole , questo vuol solo dire " non so' cosa altro rispondere e quindi fai come vuoi "
.nell' automodellismo ho aiutato veramente tanta gente a scegliere bene quindi parlo x esperienza personale visto che lì sono " consigliere " e qui " da consigliare "
le parti le vivo in contemporanea
Addirittura lui aveva gia' scelto " e chissa' perche' ha cambiato idea "
.
Non voglia fare polemica e la chiudo qui , del resto mi serve ancora tanto il consiglio degli esperti , ma qualcosa di molto evidente non ha funzionato nei consigli dati
e vedo anche di non essere l' unico ad averla interpretata così
.