Discussione: Che pena!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 11, 12:24   #68 (permalink)  Top
rmuscia
User

L'avatar di rmuscia

Data registr.: 01-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da .tail Visualizza messaggio
scusa ma non riesco ad essere d' accordo con te in nessun modo....

Il modellismo se pur poco considerato e' uno sport pari agli altri essendo riconosciuto dalla FAI!!

per studiare il tempo lo si trova, basta aver voglia di sacrificare qualche giornata in giro con amici e si fa!
Personalmente ho sacrificato molti WE per potermi allenare, ma non lo rimpiango per nulla....

Se per crescere culturalmente,e studiare, intendi conoscere altri paesi, avere la possibilita' di parlare con ragazzi di tutto il mondo e poterti confrontare con loro... bhe io grazie al modellismo ci sono riuscito....

Vero e' che bisogna fare qualche sacrificio(sia il figlio che la famiglia) ma non mi sembra nulla di tragico rinunciare ad un WE al mare(che alla fine cosa come fare una gara se nn di piu') per allenarsi o spostarsi per qualche evento....

poi uno e' libero di fare quello che ritiene piu' saggio per la propria famiglia.

Ma mio papa', carlo, ing.marco e tanti altri papa' che hanno permesso hai figli di volare credo che ci abbiano solo fatto del bene, e se dovessi tornare indietro riprenderei subito una radio in mano....
Senza contare che grazie a loro abbiamo avuto modo di conoscere tantissime persone di tutto il mondo e credo che ragazzi come Seba e Mirko siano 100 volte meglio di ragazzi che avrei potuto conoscere facendo qualsiasi altro sport, o passando le giornate a cazzeggiare......
quoto pienamente,io credo che sia molto meglio andare a volare con gli amici piuttosto che giocare a calcio.