Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 11, 12:07   #632 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Goforce Visualizza messaggio
Ciao ragazzi mi stavo interessando a questo modellino e leggendo la discussione mi sono convinto a prenderlo, ora mi chiedevo prima di ordinarlo; innanzi tutto, 1 DA DOVE PRENDERLO (dove costa meno sul web), 2 è MEGLIO MODE 1 O MODE 2? e secondo voi dovrei già farmi consegnare insieme al modellino parti di ricambio? (quali sono piu soggette a rompersi?)

P.S. è la prima volta con gli aereoplanini...fino ad ora solo blade msr
1. Consiglio rcmodelmania.com
2. Mode 1 o 2? Ma scusa se hai già l’mSR usa lo stesso radiocomando, è uno dei vantaggi! Dunque prenditi la versione senza radiocomando e fai il binding con quello che hai. Ovviamente se sei abituato in mode 2 ti conviene continuare a usare lo stesso mode. Preparati prima o poi a buttare nel cesso il radiocomando a 4 ch (se usi quello) di scatola, e a prendere almeno una spectrum dx6i (compatibile con entrambi i modelli)
3. Ricordati che il micro p-51 non è l’aereo ideale per iniziare! Io l’ho fatto e come te venivo dall’mSR che senz’altro mi ha aiutato. Ma metti in preventivo diverse musate.
4. Prenditi l’elica, un motorino di ricambio, l’alberino, la coda. Per il resto, l’aereo si aggiusta abbastanza facilmente con poca uhu por o una poliuretanica (niente ciano acrilato mi raccomando!)
5. Un consiglio: vola in giornate senza vento, spazi ampi, erba alta, usando il dual rate per ridurre la reattività.
pancho non è collegato   Rispondi citando