Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Green, li ha Elliot (che manca da un pò). Per la pianura non me li ha consigliati, stanno sù poco. L'ASW28 è meno scorbutico del DG1000, è ben fatto. Avevo una mezza idea di prenderlo motorizzato, sempre per il pendio, ma in verità non ho poi tanta voglia di ricominciare a fare i "i bagni" all'auto con la polvere del Subasio. La macchina della moglie il fine settimana serve a lei, e la mia non ce la porterei mai lassù. Comunque se fai pendio, l'ASW28 è un bel modellino a poco prezzo. Certamente ti saprà dir di più Elliot.  |
Stanno su poco? Parlo del DG1000...scorbutico se lo rallenti o inclini troppo (per via del diedro mancante), se va via piatto e filante te lo godi alla grande anche in pianura, garantisco io che volo nella "bassa" dietro casa

Oppure ti prendi una baionetta in più, mi senbra comune tondino di acciaio da 8, lo seghi e ti fai le due baio inclinate e vai ancora più spiralante.
Attendiamo Elliot che ci illumini sul 28, che immagino con corda alare "più decente" del dg 1000. Ma sto phoenix Evolution da 2.60...dove lo avevate scovato????