Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 11, 11:12   #631 (permalink)  Top
Alainros
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da Goforce Visualizza messaggio
Ciao ragazzi mi stavo interessando a questo modellino e leggendo la discussione mi sono convinto a prenderlo, ora mi chiedevo prima di ordinarlo; innanzi tutto, 1 DA DOVE PRENDERLO (dove costa meno sul web), 2 è MEGLIO MODE 1 O MODE 2? e secondo voi dovrei già farmi consegnare insieme al modellino parti di ricambio? (quali sono piu soggette a rompersi?)

P.S. è la prima volta con gli aereoplanini...fino ad ora solo blade msr
Ciao, io l'ho preso da rc-modelmania, se superi i 99€ di spesa la spedizione é gratis, per quanto riguarda il mode ti converrebbe prenderlo uguale all'msr, cioé mode 1 se hai il gas a destra o mode 2 se hai il gas a sinistra, le parti che io ho cambiato di più sono le elichette, gli alberini motore (prendi anche un castello motore completo oltre agli alberini) e il motorino principale che purtroppo essendo un coreless ha una vita limitata a circa una 20a di ore di volo.
Ti consiglio di prendere anche qualche lipetta hyperion da 240mAh da flymodelcomponents, così hai più autonomia di volo e il motore rende di più.
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando