|
eccomi qui tra voi...popolo dell'eli...anche io con il mio walkera 5v4.
sto apprezzando anche io le doti di questo modello...ma non senza difficoltà.
ancora non ho preso completa confidenza con i comandi, ma sto migliorando.
non sono ancora riuscito a regolare perfettamente il trim di yaw, poichè l'eli tende a girare su se stesso verso sinistra, ma sto compensando con lo stik verso destra. ci sono consigli?
per ora l'antenna io l'ho ancora tutta avvolta dentro la colottina sul muso...ma serve stenderla tutta lungo la coda?
ora però credo di avere problemi con la lipo...mi spiego.
in seguito ad un crash, dovuto ad una mia manovra sbagliata (volevo andare indietro ma ero troppo veloce), è scappata la flybar per cui mi sono schiantato al suolo.
ho dovuto cambiare due pale ed ho rotto una paletta del finto rotore...niente di grave.
il mio sospetto è che la lipo sia ora da buttare in seguito all'urto infatti quando ho raccolto l'eli da terra, la batteria era caldissima e dopo averla fatta caricare l'ho reinserita nel modello.
le pale hanno girato per un pò ma non sono riuscito a far alzare l'eli...anzi dopo un pò tutto si è fermato e si sentiva solo un leggero prrr...prrr...prrr.
ho misurato la batteria col tester e riporta un valore intorno i 6volt.
faccio bene a pensare che sia un problema di batteria o mi devo preoccupare di aver rotto altra roba dopo il crash?
help me!!!
|