Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 11, 15:24   #9 (permalink)  Top
supercessna
Sospeso
 
Data registr.: 03-02-2010
Residenza: dove capita
Messaggi: 115
motore irregolare

Citazione:
Originalmente inviato da lunarossa Visualizza messaggio
Ciao Andrea, spiegami cosa sono i codici che menzioni nella risposta.

"potrebbe derivare un'altro problema......non rompi niente, per carità, ma la variazione potrebbe essere sensibile, e questo se ovviamente hanno 2 codici diversi"

per il diametro di scarico, in effetti c'è un po di differenza.
Il mio ha un diametro di 21 mm mentre quella che ho messo per migliorare la funzionalità ha un diametro di 13mm. Che faccio ci saldare un'altro tubetto di scarico per aumentare la superfice di scarico? Il mio amico, che sicuramente mi leggerà, mi ha consigliato di lasciare lo scarico anche cosi, ma io penso da profano, che un scarico con un foro più piccolo possa far soffrire il motore.
- Potrebbe dipendere da questa differenza di diametro la perdita di velocità del
modello?
- La temperatura del motore sembra buona dopo i voli.. la testata appena atterra è abbastanza calda...la mano non ce la puoi appoggiare (ma credo sia normale) mentre il basamento del motore è è un po caldo, sui 40-50°C)
Leggere tanti pareri da persone più o meno esperte arricchirà sicuramente il nostro bagaglio culturale in merito.
saluti
chiedo scusa.... ma c'èra il mio amico su barone con il suo nick e, involontariamente, ho risposto con il suo.
supercessna non è collegato   Rispondi citando