Discussione: 202 folgore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 11:24   #26 (permalink)  Top
linxx
User
 
L'avatar di linxx
 
Data registr.: 04-02-2008
Residenza: sassari
Messaggi: 95
Citazione:
Originalmente inviato da YOVEVOLA Visualizza messaggio
Pronto, pronto dimmi qualcosa del tuo, un pò di dati ,anche su che cosa ai usato per rivestire ali e fusoliera, cosa ai cambiato del progetto originale per stare leggero,
la carreggiata l'hai modificata? a me sinceramente disturba più vederlo corto di gambe che altri particolari tu cosa pensi?
ciao
Scusami se rispondo adesso, ma il mio lavoro mi annienta ( molti si chiedono come faccio ad accuparmi di aeromodellismo ... ).
Allora , in allegato vedi come sono arrivato alla soluzione " ogiva ".
Il progetto di Fantini è generico , io ho trovato MOLTO aiuto nel Nomeclatore originale del veivolo 205V e nel libro di norme, montaggio e manutenzione originale ( ediz. 43/44 ).
Occhio ( ma forse ormai e troppo tardi ) alle intersezioni tra il piano di quota e la fusoliera ( nel progetto se le sono dimenticate );
La storia della motorizzazione elettrica di potenza è integrata con la decisione di utilizzare il simulatore di suono del motore Daimler-Benz DB 605 ( è il file dell' M. 109 )
Ti aggiornero' sulle caratteristiche particolari del mio 205V.

Ciao, salvatore
Icone allegate
202 folgore-ogiva-originale.jpg   202 folgore-ogiva-progetto.jpg   202 folgore-dscf2238.jpg   202 folgore-dscf2242.jpg   202 folgore-dscf2239.jpg  

linxx non è collegato   Rispondi citando