Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 11, 23:23   #17 (permalink)  Top
albyone
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Citazione:
Originalmente inviato da Maverick 88 Visualizza messaggio
bravo alby, sei il mio mito aeromodellista!
so per certo che questo modello sarà un' opera d' arte!
Troppo buono!

Pensa che ho già rifatto tutto rispetto alle foto postate quattro giorni fa perchè ho trovato un trittico più fedele ( è quello del progettista dell'aereo!) anche se la struttura è molto simile a come è mostrata. ll trittico non lo posso postare perchè protetto da copyright.
In pratica ho pronte le ordinate delle fusoliere. Ho stampato il cartaceo delle ordinate. In questo modo ho potuto rendermi conto delle dimensioni delle fusoliere. La principale ha una bella dimensione che permette di far stare comodamente tutte le...frattaglie... mentre le due fusoliere laterali non sono poi così strette come mi sembrava all'inizio. Questo vuol dire che portò montare dei motori decenti (probabilmente quelli che avevo messo sul P38).
Ora, prima di cominciare a tagliare (per le ali ci penserò più avanti) voglio finirmi il Miles Hawk Speed Six che sta venendo proprio bene. Potrei farlo partecipare come secondo modello in concorso . Dite che si può fare ?

Ciao

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando