Il modello direi che è approvato, unica cosa, prima di prendere i servi se vuoi ti dò le misure dei buchi di alloggiamento, non vorrei che ordinassi i servi e quando arrivi non entrano!

Perchè ho visto che la dicitura mini servo cmq comprende un range di dimensioni.
io l'ho preso da hobby-wing il sito che ti ho linkato prima, arriva assemblato all'80%, però tieni conto che:
- Il rotore principale va deassemblato e rimontato, o meglio, toglie una vite metti il frenafilette e poi la rimetti in sede, così per tutte le viti, le uniball etc.
Stessa cosa con le viti telaio, che finiscono sui montanti in metallo, sviti frenafiletti avviti. Altra cosa che ti serve è il misuratore di passo, fondamentale per regolare le pale in modo corretto. Io ho preso quello manuale da 8$ poi ho acquistato quello della RCLogger digitale,mi trovo meglio, ma funziona anche quello manuale. Cacciaviti a testa esagonale del 1-1.5-2-2.5 e vai sul sicuro, pinta per uniball, pinza con punta ricurva.
Per il resto, visto che sei modellista direi che velcro fascette etc...e una buona dose di pazienza non dovrebbero mancarti!

)
Se vuoi ci possiamo sentire anche su Skype?
CescoP