Citazione:
Originalmente inviato da pomiss io ci ho passato 2 giorni a smontarlo e rimontarlo poi mi sono detto:o lascio perdere tutto e riprendo ad andare a pescare o ne prendo uno nuovo,non so se ci sono state modifiche,un mio amico mi aveva avvisato,il modellismo è molto costoso specialmente se sei alle prime armi 
la coda è come questa se ingrandisci la foto si vede la gabbia Blade mCP X Tail Boom Assembly w/Tail Motor/Rotor/Mount - BLH3502 - £10.49 |
purtroppo non riesco a ingrandirla e mi sembra la classica coda stock...
lo so che è costoso.. ma alle prime armi non direi... mi sbatto (e spendo.. non so più quanto) dal 2008... ho iniziato con un E-sky CP2, ma prima ho preso un paio di mini coassiali.. etc.. non voglio provare nemmeno a pensare a quanto mi è costato fino ad oggi..
ad ogni modo... io temo che sia anche questione di "riuscita"... mi inkasserei parecchio se ne prendessi uno nuovo e funzionasse più o meno come quello che ho già... certo è che così comincia a stufarmi.. perchè capisco che sono gioie e dolori, ma ci vuole un certo equilibrio fra le due cose...