Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 11, 08:08   #3209 (permalink)  Top
prof.capo
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
.... e alla fine eccomi qua sono anch'io a scrivere dopo il Raduno, anche se a differenza di Ernesto io la doccia l'ho fatta. [/SIZE]
Rassicuro tutti: la doccia l'ho fatta

Quanto alla proposta di Cristiano io non cambierei nulla al nostro forum. Neanche il nome. Credo abbia ormai assunto una valenza storica e sia riconoscibile ai nuovi. Al massimo aggiungerei un sottotitolo tra parentesi per dire che oltre al Galaxy ci occuperemo anche di altro (che ne pensi Cristiano?).

Quanto al prossimo raduno Veltro, Mach 1, o altro, eviterei di ridurlo all'idea del monomodello. Potremmo impegnarci ciascuno a portare (oltre il modello già presentato anche) un nuovo modello diverso dal "già visto" e arricchire così il parco complessivo del vintage. Progetti e talvolta rifacimenti di vecchie scatole, anche nella versione dello short kit, ce ne sono tanti. Penso al Morris HF di Pagni, al Blue Angel di Kato, al Curare e al Magic di Prettner, all'Atlas e all'Arrow di Matt e, per andare più indietro nel tempo al Kwick Fly e al Maexi (che si scrive anche Maxi con l'ummlaut sulla a). E chi più ne ha più ne metta.
prof.capo non è collegato   Rispondi citando