Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 11, 22:27   #3204 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Eccoci qua

Eccoci qua, amici miei; ci ho messo tanto a rispondere perché un poco ero stanco, un poco preso dal lavoro e per il resto volevo essere sicuro di non avere sognato. Visto il numero di tributi che stanno arrivando allora devo presumere che sia stato tutto vero!

Non ho sognato, non abbiamo sognato vero?!?!



Sono stati tre giorni fantastici, abbiamo cominciato dal venerdì sera coi primi arrivati: Marioincarnia e Gianni 51 dal Friuli, Fabio e Giuseppe Francazio, Sandro Bergantini e Giulio Cadamuro da l'Aquila, infine Franco e Gianna Sala da Milano.

Ricorderemo per lungo tempo quelle patate con tutto quel pepe, vero?

Il sabato ho cominciato a vedere che la partecipazione si faceva via via più numerosa purtroppo contrastata dagli sfavori del meteo. Ma la voglia di volare era tale e tanta che i più ostinati hanno lanciato il loro modello tra uno scrollone di pioggia ed un altro.
Cena deliziosa e abbondanti libagioni hanno scandito le ore dopo il calar del sole.

La domenica invece ci ha regalato una giornata splendida, altri arrivi e delle ore di autentico divertimento. Abbiamo fatto mercatino, volato con ordine e a richiesta. Pranzo al campo grazie al mio Gruppo che ha saputo mettere a punto una perfetta organizzazione: davvero impagabili. Tutti. Anche quelli che non c'erano.

Ma il momento più bello è stato quando, appunto, abbiamo messo tutti i modelli in pista per la foto di rito. Incredibile: li abbiamo messi strettissimi e non c'entravano lo stesso!!!

Mettete tutte le foto in un cd e speditelo a Cristiano Giustozzi viale Ancona, 69 - 06034 Foligno(Pg). Non fatevi buggerare i soldi con assicurate e pacchi celeri: bastano 2 euri e una busta con le bolle. Vi prometto un articolone megagalattico su Modellistica. Ermanno Felici lo scriverà per Modellismo. Inoltre metterò un articolo ben più dettagliato sul sito 393WR.COM - Gruppo Aeromodellistico Foligno - Umbria - Italy. Datemi solo il tempo di agire e vedrete che roba!

Stiamo cercando di far rosicare il più possibile quanti non sono intervenuti!

...Che poi non è esatto: chi non è intervenuto è solo perché lo ha saputo troppo tardi (es. Mauro di Biaggio) o ha avuto impegni o problemi oggettivi (es. Peppino Bertolozzi, Bernardo Fermi, Luciano Merati, Francesco "Kiki" Guglielminetti) e quindi la colpa è solo mia.

Vorrà dire che verranno il prossimo anno

Scaricando le cose che ho scattato col telefono vi preannuncio l'arrivo su youtube di un filmato spassosissimo di Benito Bertolani e Mario Belloni che volano in coppia e parlano tra loro cercando di coordinarsi nelle acrobazie:da schiantarsi dal ridere!

Beh, che dire? Al lavoro di nuovo: voglio mettere nuovi disegni online e, anzi a proposito, se qualcuno di voi ha una scatola, un disegno o qualcuno che riesce a ritrovarne uno, sappiate che abbiamo bisogno di un VELTRO, proprio quelli prodotti da Gino de Dominicis e che vedete in primo piano nella foto che ho allegato...

Forse è il caso di aprire un Thread più generico rivolto al Vintage? Che ne dite? Però vi devo confessare che sono affezionato a questo luogo e non vorrei lasciarlo. Domanda per i moderatori: sarà possibile cambiare semplicemente il titolo della discussione?

A presto.
Cristiano
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando