Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 11, 21:38   #3203 (permalink)  Top
prof.capo
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Anch'io voglio ringraziare tutti per la bellissima giornata. Modelli bellissimi, grande simpatia, una carica di spirito e di passione che non dimenticherò.
Un grazie particolare a Cristiano, perfetto padrone di casa ed a tutti gli amici di Foligno che hanno reso possibile questo evento, con una organizzazione impeccabile e con un servizio di altissimo livello.
Un grazie anche alle bravissime cuoche in cucina ed agli esperti gestori di brace.
Un pranzo da sogno !
Infine un grazie ai piloti che ci hanno deliziato con le ardite acrobazie delle loro splendide macchine volanti.
Sono appena rientrato a casa dal mio giro turistico in Umbria ed ho iniziato a trasferire sul mio computer le fotografie che ho fatto domenica. Sono 676 ma molte andranno eliminate per via del fatto che sono state prese controsole e con modelli lontani ed in veloce movimento. L'intero pacchetto ha una dimensione di 4,64 Gb; impossibile metterle in rete tutte !
Quindi vi pregherei di pazientare 2 - 3 giorni per darmi il tempo di scartare quelle dove il modello appare mosso o sfocato ed anche quelle che nella raffica di scatti appaiono identiche o quasi. Se la qualità lo permetterà creerò qualche nuova foto dagli ingrandimenti dei modelli in volo.
Mi faccio vivo appena sono pronto.

ciao a tutti
Magari! Ma dove si potranno vedere?
prof.capo non è collegato   Rispondi citando