Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 11, 18:06   #3201 (permalink)  Top
angelfly
User
 
L'avatar di angelfly
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da ivano-gap Visualizza messaggio
Come Sempre L'organizzazione Impeccabile E Gli Amici Favolosi E Cordiali!!!!
Io E Andrea Non Finiremo Mai Di Ringraziarvi Abbastanza!!!!
Un Enorme Abbraccio Con L'augurio Di Rivederci Il Prossimo Anno Sempre Piu Numerosi Simpatici Allegri Insomma...... Amici!!!
Anch'io voglio ringraziare tutti per la bellissima giornata. Modelli bellissimi, grande simpatia, una carica di spirito e di passione che non dimenticherò.
Un grazie particolare a Cristiano, perfetto padrone di casa ed a tutti gli amici di Foligno che hanno reso possibile questo evento, con una organizzazione impeccabile e con un servizio di altissimo livello.
Un grazie anche alle bravissime cuoche in cucina ed agli esperti gestori di brace.
Un pranzo da sogno !
Infine un grazie ai piloti che ci hanno deliziato con le ardite acrobazie delle loro splendide macchine volanti.
Sono appena rientrato a casa dal mio giro turistico in Umbria ed ho iniziato a trasferire sul mio computer le fotografie che ho fatto domenica. Sono 676 ma molte andranno eliminate per via del fatto che sono state prese controsole e con modelli lontani ed in veloce movimento. L'intero pacchetto ha una dimensione di 4,64 Gb; impossibile metterle in rete tutte !
Quindi vi pregherei di pazientare 2 - 3 giorni per darmi il tempo di scartare quelle dove il modello appare mosso o sfocato ed anche quelle che nella raffica di scatti appaiono identiche o quasi. Se la qualità lo permetterà creerò qualche nuova foto dagli ingrandimenti dei modelli in volo.
Mi faccio vivo appena sono pronto.

ciao a tutti
angelfly non è collegato   Rispondi citando