Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 11, 22:39   #15 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
hai ragione di walkera ne avevo 3,ora fortunatamente 2,i walkera sono troppo belli esteticamente,per quello ne ho 3.ma la funzionalità è quella che è.

la malattia dello scegliere l'estetica allo scopo a cui ti serve ossia volare.( che in teoria dovrebbe essere il criterio di scelta).

le dimensioni sono diverse,però un 120 sr vola fuori (se l pilota è bravo) anche con il vento,non fortissimo,invece il walkera cb (quel che è) non va fuori col vento,perchè si inclina da una parte e non si riesce + a controcomandarlo a meno che non lo si modifichi molto.il 120 sr era un consiglio al posto del walkera.


ciao....
è quanto nella mia prima risposta gli ho specificato nel valutare l'acquisto: se principalmente estetico o anche funzionale

prob. hanno trovato il sistema di mettere qualche bel faretto per gli Allodoli e riciclare un po' di "Z" invenduti (che non mi risulta un gran successo, la stessa HeliPal lo sconsigliava ai clienti... se chiedevano info, beninteso... l'harakiri non è un'usanza cinese...)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando