Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 11, 00:20   #5 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
ciao a tutti pensavo di trasferire il mio t-rex 450 pro in una fusoliera ero indeciso tra due modelli :
il Bell 206
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Bell 206 Fiberglass Fuselage for 450 size heli (DE Warehouse)
o EC135 (quello che preferisco)
EC 135

Le mie domande sono:
1 - Ho visto che esistono fusoliere in pet plastica e in fibra di vetro, supponiamo che cada il modello, tra quelle in plastica e in fibra mi sà che sono più resistenti quelli in fibra.
Ma le fusoliere si possono riparare?
2- attualmente uso una lipo da 2300 a 20c, considerando il peso della fusoliera, devo aumentare le capacità delle lipo o delle C?
3- esiste una guida come settare un ely in fusoliera, curve motore ecc ecc,..?

grazie del vostro aiuto saluti
io ho avuto la fuso in questione "bell206" vola molto bene come configurazione io avevo un motore da 3600 con un pignone da 11 denti in modo da poter alzare la curva senza eccedere con i giri e consumare meno,io volavo con una curva motore in idle-up 55 inh 75 inh 100 e una curva passo -5 inh +5 inh +10 e con batterie da 25c 2200ma ci facevo tranquillamente 10 minuti,con la meccanica del v2 ci sta meglio sia come bilanciamento che come alloggiamento,con la meccanica del pro avendo il telaio piu' alto avrai il piatto ciclico che sporge dalla fuso,comunque non ci sta' male,poi ti consiglio di mettere una ventolina sul regolatore perche' in fuso non hai modo di prendere aria se non togliere i vetri,ma senza vetri perde,io usavo una ventolina del pc da 2 euro che funziona a 12v e la avevo collegata in parallelo alla batteria,ho volato in tutte le condizioni meteo e non mi ha mai staccato.ciao