Discussione: Quick & hotliner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 06, 10:22   #4 (permalink)  Top
Immelman
User
 
L'avatar di Immelman
 
Data registr.: 30-08-2004
Residenza: Sesto S. G. (MI)
Messaggi: 243
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Pare che in alcuni siti e negozi vendano una strana sostanza chiamata, se no erro, "colla", che dicono abbia incredibili proprità tumaturgiche, come la Teriaca dei tempi andati.
Io, prima di Lourdes, farei un tentativo.....
Sagace Bat!!<_<

Trattandosi del 2° si ipotizza che nel primo non abbia usato lo sput... hem lo scotch per gli unire il tutto e che ciononostante possa essere rimasto insoddisfatto della tenuta.
Chiedevo quindi a chi avesse più esperienza come vincolare il parafiamma al musetto.
Il problema deriva dalla esigua superficie di contatto disponibile tra il supporto motore in vetronite spesso circa 1mm e la fibra della fuso.
Ho utilizzato nel 1° modello della bico, ma al primo atterraggio meno che perfetto il motore s'è portato dietro regolatore abbandonando il modello mezzo metro più indietro e non ho ottenuto risultati migliori con della zap rosa.
Stavo pensando di aumentare la zona di tenuta spessorando il muso con della fibra da stendersi dietro l'ordinata motore, ma non vorrei aggiungere inutili grammi, se esistesse un sitema migliore e qualche anima pia volesse condividere l'arcano....
Immelman non è collegato   Rispondi citando