|
All'ora ho il tester a casa e mi sono messo tanto per curiosità a fare un pò di misurazioni.Alimento la tx con lipo 3s al momento il voltaggio è 11.40v ho misurato il punto F e mi da una voltaggio di 10.48v premendo il trainer mi scende a 0.12v.I tre pin sono rispettivamente a 10.72.11.37,11.37 partendo dall'alto verso il basso.Poi ho misurato per vedere se arriva la corrente di alimentazione al modulo e ho misurato sui pin due correnti strano credevo arrivasse solo una rispettivamente di 11.37 e 10.20.Il mio amico mi ha detto,quando sono andato da lui che non sapeva cosa doveva cercare era la prima volta che anallizzava una tx da modellismo e per avere un riscontro gli serviva una tx funzionante per capire cosa cercare,ma essendo l'unico in paese a praticare codesto hobby non sò dove prendere la tx funzionante.Ora provo a stampare le immagini che hai messo per vedere se si riesce a capire qualcosa una volta stampati.Comuque parlando con lui mi è parso di capire che forse i sui di oscilloscopi non leggano le frequenze in ppm.
|