Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 11, 15:00   #4 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Anther_one Visualizza messaggio
Scusami ma purtroppo non ho capito la risosta. Lo so che è configurato mode 2, e se non erro sullo stick destro c'è l'elevatore (sù-giù) e gli alettoni (Destra-Sinistra) e son quelli che non funzionano, mentre se li sposto sullo stick sinistro vanno benissimo (Destra-Sinistra).
Grazie.
Benvenuto,

1) se ho capito bene, sulla ricevente hai spostato il servo degli alettoni sulla presetta del direzionale così da provare il funzionamento del servo alettoni sullo stick di sinistra? Bene (fai cmq. anche la contro prova di spostare il servo del direzionale sulla presetta degli alettoni per attendersi che questo non funzioni ...)!

2) Ora, a mio avviso, Ti rimane di aprire la radio e sperare/verificare che i fili del potenziometro posto sul movimento degli alettoni (dello stick di destra quando in mode2) non siano tutti connessi come dovrebbero: i fili sono tre per ciascuno potenziometro presente (ogni stick nha due potenziometri perchè due sono i movimenti proporzionali che comanda), e quindi semplicemente connetterli!

ps. qualora avessi capito male esegui cmq. il punto 1)

Ultima modifica di LONGFLYER : 29 giugno 11 alle ore 15:10
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando