ciao a tutti ieri passando per Palermo mi sono fermato nel negozio di fiducia e mi sono comprato questo aereo, siceramente mi ero partito per comprarmi l' habu perche ho voglia di velocita e poi volevo iniziare con una ventola,ma non era disponibile, ormai che ero la' non mi potevo ritirare a mani vuote quindi mi sono deciso a comprare questo
Hype - BK#Focke Wulf 190 ESC, BL, Servo
l'ho portato a casa e l'ho aperto, devo dire che si presenta bene, all'interno messo tutto in sicurezza e coperto,come materiale sembra meglio rispetto a gli aerei della parkzone, lo scarto tutto, comincio a montarlo e in circa 30 minuti è pronto, ha di serie (come le auto)

i flap e carrelli retrattili con ruote ammortizzate, inserisco la batteria e la ricevente e comincio a provarlo, mi accorgo che il flap di sinistra non si apre come quello di destra allora vedo che all'interno dell'ala cè una squadretta staccata la incollo e ritorna tutto a posto.
quindi lo provo in volo e devo dire che è un aereo molto bello facile da portare mi è sembrato come volo il corsair forse meglio perche in atterraggio è una piuma scende piano piano con poca velocita, difficile che stalli, il motore mi è sembrato un po lento forse perche mi aspettavo andasse piu veloce,comunque io lo consiglio come 2/3 modello o per chi vuole iniziare un' ala bassa
scusate se vi ho fatto venire dolor di testa ma volevo dire la mia su questo modello