Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Ad averceli i soldi da investire in una radio come quella,io pratico alla fine il modellismo come secondo hobby c'è gia il primo che mi dissangua,così anche se mi diverto molto a costruire i modelli e volare cerco di accontentarmi e di non esagerare con le spese.Certo che mi piacerebbe avere modelli da 3d da 2.5mt o un bel jet a turbina però sò che non sono per le mie tasche ma non importa mi diverto lo stesso anche con i miei se pur brutti.Al momento,ho la visione,seppur sbagliata lo sò anche io,che avere tra le mani una tx da 350/500euri per far volare i miei modelletti non abbia molto senso.Alla fine devo dire che non posso lamentarmi della hitec mai preso una interferenza anche se in 40mhz è solo che si è guastato probabilmente una circuito interno cosa che può credo indipendentemente da quanto sia buona la tx. |
Ti pigli una Futaba 6JG, con 160 euro ti danno anche il resto. E hai il miglor 2,4 ghz sul mercato
Io anche ho avuto esperienze solo positive con Hitec (avevo una Eclipse e mi ci son trovato splendidamente) ma oggi le hitec le eviterei, perché non mi risulta (ma potrei sbagliare) che non esistano ancora rx cinesi cloni di Hitec, mentre cloni Futaba ne trovi quanti ne vuoi