Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 11, 10:48   #6 (permalink)  Top
gmo78
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
Eccomi! Allora ci siamo divertiti veramente tanto e l'esperienza di sentire il mio miniblade (ali in vetro, versione non DS) che, mentre attraversava il rotore, ha fatto crack (senza rompersi), è stata bellissima!

Citazione:
Originalmente inviato da cielo1965 Visualizza messaggio
che modello usavate? e l'atterraggio com'è andata? ho visto solo tante pietre!
Allora il modello del video è questo:
LINK

Abbiamo usato anche altri modelli ma il mio miniblade era troppo scarico, nonostante i 1150g, e una volta sono arrivato corto e lento su un'altra cresta e sono andato giù, fortunatamente con pochissimi danni.
Sto montando un video che sarà pronto prima di venerdì (spero).

Citazione:
Originalmente inviato da ranabatics Visualizza messaggio
Ciao Abe77,
per quel che sono riuscito a vedere state pilotando troppo lontano dal punto in cui volate e soprattutto il crinale in cui fate DS è seguito da un'altro crinale che vi complica parecchio le cose, sia come aerologia che come traiettoria del modello. Il crinale ideale deve essere si a V, ma deve avere spazio libero sia davanti che soprattutto dietro...
Da quel che riesco a vedere, invece, state cercando di fare DS in una gola tra due crinali a V, e questo non è molto sano !
Dunque, come dice Abe, il posto funziona bene, nonostante la V, che però era molto ampia. Infatti le distanze nel video appaiono un po' sfalsate rispetto alla realtà. Non pilotavo molto lontano dal punto in cui volava il modello, nei primi giri, infatti, troppo di sovente mi sono trovato a girare troppo vicino a noi e questo si che non è molto sano!