Citazione:
Originalmente inviato da barberino22 Vediamo se mi spiego. I servi funzionano da 4 volt a 6 volt in genere. 6 volt sono il massimo che supportano e nessuno ti garantisce che funzionino a 6,6 volt. Una batteria a 5 celle nimh arriva a 6,6 volt quando è carica ed è probabile che a forza di utilizzare il servo ti si scaldi e bruci.
Prendi una lipo da rx 2s 2100 mah. Costa 10 euro su hobbyking e un ubec da 5v e ti togli il problema batterie e tensione servi. Il servo a 5v avrà meno forza e si muoverà un pochino più lento ma sarà sempre quello! Al limite se giri per molte ore usa un bec da aereo per avere il cut off della lipo da attaccare alla ricevente che poi alimenta i due servi.
E quando sei a fare l'ordine prenditi anche dei tower pro da pochi euro come ricambio...
.13 vanno bene sullo sterzo... E prenditi un radiocomando decente che ti permetta di regolare i finecorsa dei servi... |
Buonasera, ho visto questa discussione ed allora approfitto per sapere se un radiocomando ko propo ex5 ur digitale sia un buon radiocomando per i settaggi dei dervi oppure no.Poi un'altra cosa come mai mi si sono bruciati solo i servi dell'acceleratore e non dello sterzo dal punto che se come dici, 6,6 volts dovrebbe essere in tutti i canali e non solo su uno?