Discussione: Futaba t 14 mz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 06, 15:34   #4 (permalink)  Top
Mirav
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da g14c0m0
Non è affatto così !!!

La T14 nasce in modo 1 oppure in modo 2; non è possibile fare il cambio come ad esempio per la FF9 semplicemente perchè la corsa dello stick del gas è diversa rispetto alla corsa dello stick del nick ( stesso problema che c'era sulla T9Z )

Una soluzione puo' essere informarsi da radiosistemi e nel caso mandargliela e farla invertire ( sempre che abbia garanzia italiana ).

PS : il "buchino" dietro serve solo per il settaggio aereo/elicottero in quanto toglie/,ette la molletta sullo stuck del gas; se la radio nasce in modo 1 la molletta si trova SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sullo stick di destra )

Saluti, Giacomo
Hai ragione. Dato che ho dato un suggerimento errato, mi sono sentito in dovere di chiamare la Radio sistemi e chiedere. Il tecnico mi ha detto che per passare da mode 1 a 2 ci vogliono circa 45 minuti e poi va ricaricato il software del nuovo modo. Per l'assegnazione dei canali non c'è problema perchè la radio è totalmente programmabile. Quindi è possibile passare da mode 1 a 2 spedendola alla radio sistemi e poi passare al 3 o al 4 assegnando i vari canali come da preferenza.
Spero di non avere creato troppi disagi.
Chiedo scusa.