Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 11, 15:54   #3585 (permalink)  Top
Gio72
User

L'avatar di Gio72

Data registr.: 09-04-2007
Ciao a tutti e domanda

Ciao a tutto il thread mi chiamo Giovanni e sono felicissimo possessore da circa un mese del Ninnolo targato RC system Colibrì. Premetto che precedentemente le mie esperienze elicotteristiche si erano fermate 3 anni fa con un coassiale cinese 4 CH acquistato su ebay per 60 euri (clone di un walkera Lama). Esperienza sconcertante dovuta sopratutto alla scarsa qualità del mezzo. Passata la scimmia, o meglio, messa assopita in un angolo del mio cervelletto si è improvvisamente svegliata, appunto, circa un mese fa alla vista di questo ninnolo che dai video di youtube mi ha letteralmente stupito! L'acquisto è stato ponderato per molto, impaurito dal fatto di non essere capace neanche a tirarlo su ma poi mi sono convinto e mi sono reso conto che il mio problema risiedeva in quel maledetto clone cinese. Certo non sono diventato un super elimodellista professionista ma di sicuro riesco a divertirmi come non mai. Con questo voglio dire a tutti i neofiti di iniziare, al contrario da quello che sento dire in giro, da un modello monopala come questo in modo da avere una curva di divertimento più longeva che con un coassiale. Ho letto quasi tutte le pagine di questa discussione e, oltre a presentarvi il mio ninnolo sponsorizzato Ducati con una foto e un video, vi pongo alcune domande forse un po OFFTOPIC. Sarei intenzionato all'acquisto di un Bravo SX BNF (mi piacciono le riproduzioni) e, prima di farlo, vorrei essere sicuro che la mia TX (vi ricordo RC System) possa bindare senza problemi il Bravo o la cosa è insicura? Chiedo questo per non ritrovarmi con un fermacarte. Cosa ne pensate di questo Bravo SX? Ha le stesse prestazioni del SOLO/Colibrì? Il modo di pilotare è lo stesso? Grazie a tutti per le risposte. Cia Giovanni.

Icone allegate
nine eagle solo pro I-2-24062011222.jpg  

Ultima modifica di Gio72 : 24 giugno 11 alle ore 16:01
Gio72 non è collegato   Rispondi citando