Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 11, 10:52   #32 (permalink)  Top
longiano
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Signal Visualizza messaggio
la tribulazione merita solo chi a il v-stabi,ho provato da originale ed dovevo modificare troppi parametri e non rientravo nei valori scritti da loro,tra gli 80-100 e 80 110 e dovevo modificare la distanza dei uniball del piatto, allora pensando un pò ho pensato che il v-stabi e stato basato per il (logo) con i servi diretti e così ho fatto,appunto e andato tutto a meraviglia,ora tutti i parametri sono giusti come chiede il sistema ed vola bene,e un lavorone ma per il mio parere mi e valsa la pena mi piace come vola e la risposta dell'ely,poi sta ad ognuno di noi ad azzardarsi o no in una modifica "ma e modellismo o no ".Ho pilatoto da molti anni aerei poi essendo di Viareggio ho conosciuto i fratelli Livi ed mi hanno portato agli ely da ormai molto tempo,ma io rimarrò sempre un modellista ed mantiene la mente elastica.Spero che così aiuti a qualcuno di voi se sapevo che era un discussione era maglio che me lo tenevo per me ma mi dispiaceva,volevo solo essere utile. Steven
Ciao Signal.
Devo dire che per me ai fatto un grande lavoro e ben fatto ,
per quanto riguarda il funzionamento in generale sono sicuro che funziona alla grande,
seguendo la discussione , il dubbio anche per me era quello del link più corto.
Se dici che vola bene vuoi dire che il v.stabi molto probabilmente “corregge” la piccola differenza.

Ancora complimenti e grazie per aver pubblicato il tuo bel lavoro .

Fallo ancora sei ai dei lavori interessanti come questo , accetta le battute sane, e non ti curare troppo di chi non ha nulla da fare se non “criticare”,

Questi personaggi idee zero, dicono bianco se si dice nero e nero se si dice bianco.
Quindi non prendertela lascia perdere.
Saluti

PS: devo comunque dire che per quanto ho letto per lo più erano “burlette” sé letto ben altro
Il mio suggerimento prendilo ha memoria futura