Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 11, 19:27   #789 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Cristiano Giustozzi

"te compra chi non te conosce" mi pare una frase molto sibillina ed aperta a molte interpretazioni.

Mi piacerebbe conoscere quale significato ha dalle tue parti ed a cosa alludi !

Ciao Piero

PS: Visto che molti indicano la loro FAI il mio numero è "FAI 241"
Ma... Piero carissimo! Che dici mai?
Leggi e stai attento solo ai miei messaggi?
No, perché c'era il signor F.S. che ti chiedeva una cosa che magari ti è sfuggita.
Vedi bene che ora ti faccio la cortesia di rimandartela in copia così non corriamo il rischio di non conoscere una pagina di storia che solo persone come te hanno saputo scrivere nel motorismo italiano.

I ricordi.......che bella cosa.....
Piero Muzio.......Piero Muzio.....Se lei è quello che penso, . mi ricorda qualcosa...
Già !!! lei dovrebbe essre uno dei soci della allora OPS....( Officine Picco Stampi)... è così ????? o mio sbaglio!!!
Ma se lei è davvero quello che penso, ci può ricordare e spiegare come avvenne la improvvisa uscita di Gualtiero Picco dalla OPS?........

Ci può ricordare il perchè e come mai la OPS, gestita da illustri luminari della meccanica, finì a "gambe all'aria" dopo poco tempo e più precisamente nella vostra nuova sede di Agrate brianza?

Spero che lei ci voglia illuminare su un periodo poco conosciuto della storia motoristica italiana, e la ringrazio sin da ora per la cortesia con la quale vorrà risponderci.
F.S.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando