Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 11, 17:15   #4 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Oldman76 Visualizza messaggio
come anticipato nel titolo, è giunto il momento di pensionare la mia vecchia hitec laser 4, vorrei orientarmi su una tx sempre hitec(mi sono trovato bene e hanno un costo abbordabile) c'è solo un problema......ho 8 riceventi hitec banda 40 mhz, come posso salvarle? ero orientato su un'hitec optic 6, ma non sono riuscito a capire se è possibile installarci il modulo tx in banda 40 oppure no, per quanto riguarda l'aurora 9 ho visto che esiste il modulo in banda 40, ma vado largamente fuori budget. Il fatto è che mi scoccia parecchio buttare tutte quelle rx e ricomprarne altrettante. Ogni suggerimento è ben accetto.
grazie
Credo Tu stia facendo confusione: è proprio la Hitec Optic 6 che gode sia di moduli Tx in VHF (35/40/72 MHz) che in 2.4Ghz (il medesimo della Aurora9), mentre invece è L'Aurora9 che al momento (e credo anche nel futuribile) gode solo del modulo in 2.4Ghz.

Perciò se sei orientato verso una Hitec Optic 6 o anche la vecchia Eclipse7 (la nuova dovrebbe uscire a giorni ma non prevede modulo Tx intercambiabile) non avrai certo problema ad acquistarla da subito in 2.4Ghz e poi di seguito un modulo Hitec in VHF compatibile.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando