Citazione:
Originalmente inviato da giuseppe_di hai perfettamente ragione e forse opto per la t8.. un'ultima cosa ma come radio dello stesso livello e prezzo non credo che ci sia nient'altro vero ? |
Come completezza di programmazione credo di no. Ci si avvicina la Multiplex Evo, ma la sua filosofia di programmazione richiede che chi la usa entri in quella mentalita' che personalmente mi sembra un po contorta e comunque con meno possibilita' della T8
Che si avvicinino potresti trovare, sul mercato dell'usato, delle Graupner MC24, ma dovresti comunque aggiungere un modulo 2.4 e quindi la spesa crescerebbe (e' una radio che al nuovo va sui 900 euro, e sull'usato sta sui 350/400).
Ottima sembra essere anche la Sanwa, purtroppo molto sottovalutata in Italia e quasi sconosciuta ai piu'. L'ha usata Daryl Perkins ai mondiali F3J la scorsa estate, conquistando il titolo di Campione del mondo....