Discussione: Dubbi sul 2.4GHz..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 11, 13:36   #25 (permalink)  Top
duecarri
User

L'avatar di duecarri

Data registr.: 02-11-2007
tutto quello che ho letto è giusto, senza ombra di dubbio, ma se ne potrebbe parlare per chilometri e chilometri, cè il modellista di vecchia generazione, che a bordo del suo modello ha tre servi, una batteria 4,8 V, una ricevente e un interrutttore, e vola, il modellista più moderno che aggiungie un pò di elettronica, che a mio avviso vorre proprio capire dove stà la differenza tra il modellista di vecchia generazione, poi arriva il modellista modermo e forse anche estremo, che a bordo ci monta di tutto e di più, qualsiasi cosa sia di elettrico e di ultima generazione lo mette a bordo, tutti fanno bene e hanno le sue ragioni per farlo, tanto prima o dopo comunque una caduta arriva sempre e allora si va di supposizioni, appunto come dicevo prima se ne potrebbe parlare per chilometri di questa cosa, un esempio, il pescatore con la canna lunga 10 mt in carbonio e il poverino con una canna di bambù ad innesto di 2 mt, mi volete far credere che il pesce di passaggio sà dove abboccare, non credo proprio, i due pescatori avranno le stesse probabilità di prenderlo oppure no, quindi i vostri discorsi trovano il tempo che trovano anche se tutti giusti, cè chi cerca l'affare con la minima spesa e chi spende una fortuna per avere la certezza che tutto funzioni bene, vince sempre la regola del pesce, oggi l'elettronica che ci circonda è ben lontana da quella che conosciavamo anni fà, molto lontana, è fatta per il consumo e non per la durata, io ci lavoro dentro, una parolina in più la posso dire, ma niente paura, avanti sempre, ciao