Discussione: Dubbi sul 2.4GHz..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 11, 11:35   #23 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Visualizza messaggio
Permettimi..puoi fare al limite anche tutte le prove che vuoi...le metti su un trainer con un 10cc??
Se poi ti fa come le prove a terra, della serie 70/80 passi ok, e quando voli seriamente, passato sul modello importante, vuoi per le velocità/posizioni/sollecitazioni/vibrazioni ti fa difetto...risolto zero.
Ok e doverosa una prova a terra...per il resto rimane sempre un limite di incognita.
Insito comunque nel sistema radio stesso, QUALUNQUE sia la freq.
Ovviamente mi riferivo ad eventuali problemi di gioventù del sistema radio appena acquistato giacchè contro la malasorte i rimedi preventivi sono altri: l'acqua santa!
Scherzi a parte, non è che su un'automobile appena comprata, il giorno medesimo la si carica e via in vacanza ed allo stesso modo (se analogamente ci si tiene alle proprie tempo libero ...), come dicevo, basta istituire un periodo iniziale di approccio al nuovo acquisto, sia in termini di conoscenza che di sane prove (che ne attestino l'atteso buon funzionamento) e poi, ... si parte!!!
Eventuali problemi di gioventù verrebbero a galla ed in caso contrario è cmq. salva la propria coscienza: una cosa che assilla per molto più tempo della perdita di un modello a cui si teneva specie se anche di particolare valore economico.

Mi dispiace quando qualcuno perde qualcosa (basta immedesimarsi per averne sensibilità ...) ma la maggior parte delle volte la colpa è solo del pilota e con Futaba quest'ultima casistica è ancora più alta.

Buoni voli.

ps. ho Futaba ma non sono un suo fondamentalista, da utente finale la mia unica vera preoccupazione è il mantenimento sul mercato di una vera concorrenza di possibili scelte ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 22 giugno 11 alle ore 11:39
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando