Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER [B]Citazione:
....
Non è importante cosa c'è stato prima della vendita ma quanto si offre ed il relativo prezzo, nonchè il marchio da salvaguardare.
...
prodotto con il più alto rapporto prezzo/prestazioni in casa Futaba e sul mercato modellistico.
x aggiornamento software.
La T12FG offre da sempre l'aggiornamento del software della trasmittente gratuito ed a casa propria.
...
Evidentemente, invece di risolvere, non hanno capito cosa avevano in mano.
....
A parte Multiplex, stai confondendo la m**** con la cioccolata.
...questa non è un'attività professionale ma privata e di svago e perciò tutto ha senso nella misura in cui la si abbraccia. |
Premetto che non so xchè te la sia presa così di punta con me, cmq...
NON DEVO SALVAGUARDARE NULLA SE NON
1) LA SICUREZZA DI CHI MI STA A FIANCO O QUANTOMENO VICINO DURANTE LO SVOLGIMENTO DELL' HOBBY.
2) L' integrità degli "investimenti fatti" in questo campo, nel limite del possibile e scremate tutte le eventuali, incommensurabili e non tutte identificabili sfighe possibili.
...adesso parli di rapporto qualità/prezzo...se mi vuoi parlare di top di gamma andiamo su FX40 o TZ14 o 18 quando/se disponibile...
...un conto è dire: c' è un aggiornamento sw che ti permette di meglio gestire questo mixer, il trimaggio delle fasi, la corsa al 150% invece che al 125ecc....un conto è...col sw precedente LA RADIO SI SPEGNE...
...Non hanno capito cosa avevano in mano...uno ci ha fracassato una turbina da svariate migliaia di euro, un altro un F3A elettrico 2x2, tutta gente con esperienza 20ennale di radiocomandi

...
...La mxxxrda non so a chi la associ...a JR/Graupner???? Mi sembra che sul campo le grandi fette siano più o meno distribuite tra Graupner e Futaba, ultimamente Spektrum e Hitec stanno sorgendo, Multiplex è sempre stata un pò in nicchia.
X Futaba ti assicuro che è sempre stata sinonimo di ECCELLENZA...ma gli intoppi capitano...
cmq se vedi bene...x jr Graupner a 12/13 anni dalla sua introduzione le MC24 ad esempio sono ancora le più usate in pendio a certi livelli...quindi non saprei sta mexxxda boh...
...Proprio perchè tutto ha senso nella misura in cui la si abbraccia...se metto una radio da "top di gamma" ESIGO che non mi faccia crashare una turbina
Anche perchè dopo...il costruttore della radio non me la ripaga...