Discussione: Dubbi sul 2.4GHz..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 11, 20:38   #9 (permalink)  Top
BBC25185
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.574
Dunque....

Per quanto riguarda firmware difettoso, questo c'era anche sulle radio vecchie a 40 mhz (tutte le computerizzate) solo che, con le moderne, si sono prese l'incarico di scegliere anche il canale di trasmissione!!!!
Quindi, siccome fino ad adesso ho distrutto 3 modelli (2 per interferenze generiche e 1 perchè è stata accesa un'altra radio sulla stessa frequenza) e, invece, con i 2,4 Ghz ho avuto solo 2 hold senza nessun incidente (probabilmente per la portata... 300 metri con una ricevente del cavolo senza satellite), direi che i 2,4 ghz non sono malaccio!!!!

Per quanto riguarda gli errori di programmazzione, è normale che siano maggiori...
Più è complicato il software, più errori ci sono (una volta dicevano che c'era un bug nel software ogni 3 righe di codice....)
Però è anche vero che fà sparire l'errore umano (causa della maggior parte degli incidenti) e che, quindi, l'errore umano diventa solo sulla progettazzione (montato male l'impianto elettrico sul modello)

Quindi, nonostante il problema di rispedire alla Spektrum la mia DX8, al momento sono abbastanza soddisfatto.... (visto che non mi fanno pagare nulla, neanche le spese di spedizione)
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando