Citazione:
Originalmente inviato da a6m5a .......
In primis il La go si chiama LAgo di Bracciano e non di Trevignano. Trevignano non è altro che uno dei tre paesini che si affacciano sul lago.....
Trovo buffo che dopo mesi che diffondiamo per mari e monti questa iniziativa (e nessuno ha mai replicato ai nostri appelli) proprio te adesso fai un annuncio ai 4 venti con tanto di topic nuovo.
. |
Caro David,
Innazi tutto mi scuso per l'imprecisione sul nome del lago, ma, porta pazienza, a forza di parlare con gli amici di volo del parapendio del volo di Trevignano e del mio amico con la barca a Trevignano a me e` rimasto in mente quello e non Bracciano... scusate.
Poi, trascurando gli apprezzamenti personali per cui il tuo messaggio e` al limite della cancellazione, ti rispondo solo a questa parte perche` in effetti avrei fatto molto prima a cancellare che a rispondere, ma un forum e` luogo di discussione tra persone e preferisco il dialogo alla censura / scure preliminare.
Forse tu non conosci alcuni retroscena e, non conoscendoli, spari "nel mucchio", comunque sta nella media delle "sparate" che vedo normalmente... ognuno ha il suo carattere e il suo modo di fare... de gustibus... dicono
Sono venuto a sapere di questa cosa alcune settimane fa e poi ho chiesto al gruppo della AC120 la conferma e li ho anche invitati a intervenire qui dato che mi sembrava utile che si sapesse perche`,
per pochi che qui scrivono, ci sono molti che leggono e usano il forum come strumento di informazione
Pero` loro hanno declinato l'invito temendo le possibili (e quel che ho letto lo conferma) polemiche a riguardo e di questo mi dispiace perche` su questo forum il gruppo AC120 ha portato vari e notevoli contributi in molti anni con iniziative, immagini disegni e quanto altro e mi spiace molto che "disertino" solo per problemi di possibili polemiche.
Cosi` ho pensato di farlo personalmente come news spot subito prima dell'evento in modo che piu` possibili interessati lo vedessero, perche` puo` generare piu` pubblico per tutti (anche per voi) e questo e` il mio interesse dal punto di vista informativo.
(e magari dovrebbe essere anche il vostro).
Non l'ho fatto nella vostra topic proprio per evitare contrapposizioni e per dare piu` risalto alla cosa anche perche` la "vostra pubblicita`" fatta qui, se non sbaglio, non era una topic dedicata alla Festa del Lago, ma era un post con la locandina in una topic con altro titolo (" AC100"), per cui non molto visibile.
Detto cio`... in mezzo alle vele full scale, vi auguro di dare la miglior immagine possibile al modellismo perche` in pubblico non sarete solo voi in prima persona, ma il modellismo in genere, quindi:
Buon vento a tutti e, auspico,
che vinca la vela RC