| problema setup GAUI GU-365 Flybarless
Ragazzi, salve a tutti,
chiedo ai più esperti (quelli che conoscono il sistema in questione) dov'é il problema nella mia programmazione.
Premetto due cose:
a) non ricordo il mode della mia radio, ma ho il ciclico sullo stick di destra, mentre coda e passo sullo stick di sinistra;
b) come da istruzione, oltre che articoli e post presenti sul forum, ho impostato bene il ciclico, nonché passo e fine corsa dell'eli (un gaui 200 fes) senza l'unità di controllo flybarless (quindi su radio Futaba, piatto H3 e via discorrendo)
Il problema che sorge é al momento di far riconoscere il tutto all'unità: seguo la procedura (accensione, switch su on, luce verde, etc etc.) ma quella dannata unità mi riconosco sullo stick del passo (sinistro) il cabra e picchia, mentre sullo stick destro (che normalmente é il cabra-picchia) mi riconosce il passo.
Come si risolve?
|