Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Concordo, chi più spende meno spende...
tuttavia la ricevente in questione da prove fatte in giro riguardo sensibilità e reiezione alle frequenze adiacenti non sembra scadente..
Quelle che ho non mi hanno mai dato rogne, se non meccanche con quel filetto d'antenna che è veramente ridicolo (è la prima cosa che cambio quando le prendo)
Sarà che le tratto amorevolmente con cuscini di gommapiuma.... ma veramente mai avuto una rogna...
poi si sà che il modello difettoso capita in tutte le produzioni, tuttavia per ora con le doppia conversione corona non mi è mai capitato...
C..o ? Magari.... ma come mi diceva mio zio pilota nella WW2 gli aerei si pilotano con quello... |
eh lo sò.. ma affidarsi al culo non mi sembra cosa razionale e saggia.
Specialmente se l'alternativa di qualità esiste.
al primo modello svampato i presunti risparmi di qualche anno di acquisti svampano insieme al modello.
Per il resto la mia esperienza con venditori cinesi a prezzi sempre più stracciati è iniziata e si è conclusa due anni or sono.
240 euro di lipo regolatori e motori elettrici buttati nel cesso o dopo pochi utilizzi o addirittura prima di montarli nel modello.
Ancora sto cercando di ammortizzare la botta

facendo acquisti nei negozi sotto casa e di cose con un marchio conosciuto ed affidabile.
Robbè